AnimaleAmico supera quota 10 MILIONI

Con grande gioia annunciamo il superamento delle 10.000.000 di pagine viste su AnimaleAmico.com.

Il nostro progetto di annunci animali gratis esteso a tutta Italia non cessa di darci soddisfazioni, le statistiche parlano chiaro; l'interesse per il portale di annunci animali continua a crescere e con esso il nostro impegno quotidiano per mantenere un alto standard qualitativo sul controllo degli annunci.

Mantenere un portale di annunci richiede un intervento quotidiano costante per verificare la veridicità delle informazioni inserite dagli utenti. Nel nostro caso il malcostume riscontrato è sempre il solito: utenti stranieri (e non) effettuano nuove registrazioni per pubblicare annunci appetibili allo scopo di entrare in contatto con potenziali acquirenti che ingolositi da "omaggi" rischiano l'inganno.

L'invito a tutti gli utenti è di prestare sempre molta attenzione agli annunci perchè inserzioni come "offro chihuahua in regalo" si rivelano quasi sempre una truffa.
Altresì sul portale sono presenti innumerevoli di annunci di cani e gatti da volontari ed associazioni, che certamente potranno aiutarvi a trovare il vostro amico a 4 zampe senza esborso di spese.

Segnaliamo che siamo presenti anche su Facebook: AnimaleAmico Annunci Animali


Scopri le ultime novità e promozioni di Creative Studio!
Potrai trovare curiosità sul mondo della grafica e del web design
e offerte imperdibili per valorizzare la tua comunicazione.

Contattaci subito!

Privacy policy


Captcha

illeggibile? carica nuovo