SEO

Posizionamento siti web su Google

Contenuti di qualità per posizionare i siti web sui motori di ricerca

Cosa significa SEO? Il SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization ed è una serie di tecniche OnSite ed OffSite atte a migliorare il posizionamento dei risultati nelle SERP dei motori di ricerca. Viene definito come serie di tecniche, poichè il posizionamento seo richiede diversi aspetti sia tecnici per la qualità della stesura del codice semantico enfatizzando testi qualitativi in punti specifici delle pagine, che la produzione di contenuti di qualità a riempimento descrittivo contenenti una densità corretta delle keyword sulle quali si desidera posizionare il proprio sito web.

 

Google come i motori di ricerca principali (Bing e Yahoo!) sono affamati di contenuti di qualità; affidarsi al nostro studio significa ottenere un'analisi gratuita del vostro sito web per identificare tutte le aree che richiedono un intervento per poi produrre contenuti qualitativi sulla base delle chiavi di ricerca emerse durante l'incontro.

Lo studio propone servizi di posizionamento sui motori di ricerca attrverso l'adozione di tecniche etiche (white hat seo) evitando penalizzazioni e mirando ad un posizionamento di durata. 

Non ti abbiamo ancora convinto?
Leggi cosa ne pensano i nostri clienti oppure contattaci, saremo lieti di ascoltare le tue idee per darti il nostro punto di vista.

Contattaci subito!

Privacy policy


Captcha

illeggibile? carica nuovo

Altre risorse che ti potrebbero interessare: